In questo articolo si parla di:
ike s.franco apt padel tour

Un nuovo azionista al fianco di Fabrice Pastor: l’ingesso di Ike S. Franco di Infinity Global segna una prima volta nella storia dell’APT Padel Tour che fino a questo momento non aveva permesso a nessuno di far parte del board.

L’arrivo di Ike S. Franco aiuterà APT Padel Tour ad espandersi negli Stati Uniti ed in Canada e la sua agenzia avrà un ruolo chiave nella distribuzione dei diritti televisivi del circuito. Una forte attenzione allo sviluppo del torneo, alla distribuzione televisiva e alle partnership commerciali sarà orchestrata da Infinity Sports, l’agenzia di riferimento per l’APT Padel Tour.

“L’APT Padel ha avuto un enorme successo a livello internazionale e sono entusiasta di collaborare con Fabrice per sviluppare una presenza negli Stati Uniti e in Canada”, ha dichiarato Ike S. Franco, fondatore e CEO di Infinity Global.

Chi è Ike S. Franco?

Ike S. Franco è il fondatore e socio dirigente di Infinity Global e ha ottenuto un notevole successo nel settore dell’abbigliamento durante i suoi oltre 20 anni di carriera. Dalla metà degli anni ’90, Ike ha sviluppato e gestito un portafoglio diversificato di marchi di prodotti di consumo altamente riconosciuti in un’ampia gamma di settori. Oltre a investire in diversi marchi e immobili, è anche socio della squadra di baseball dei New York Yankees.

L’APT Padel Tour è un circuito internazionale di padel fondato nel 2020 da Fabrice Pastor, è in continua espansione, stabilendo la sua presenza in luoghi come il Casinò di Montecarlo, Las Setas a Siviglia, in Spagna, e il River Plate Club a Buenos Aires. L’APT ha continuato a fare scuola a livello globale e nel 2023 il circuito crescerà fino a 18 località e vedrà la partecipazione di importanti giocatori professionisti dello sport del padel. Durante la stagione 2023 saranno distribuiti premi in denaro per oltre 2 milioni di dollari.

La partecipazione di Ike all’APT Padel Tour, come già detto, fornirà una strategia fondamentale oltreoceano: la selezione dei tornei cittadini negli Stati Uniti sarà organizzata attraverso un processo di espansione RFP. Questo sport aggregherà gli appassionati in città importanti come New York, Miami, Chicago, Las Vegas, Los Angeles e Houston. Il 1° dicembre 2022 sarà disponibile un bando di gara formale per la selezione delle sedi del tour 2023.

Negli Stati Uniti verrà introdotto un programma in franchising per sviluppare campi da gioco con il marchio APT nei college e nelle università di tutta la nazione. Creando una piattaforma di base per questo sport. Greenset, nominato partner esclusivo dell’APT, collaborerà alla costruzione di campi da padel all’avanguardia negli Stati Uniti e in Canada.