In questo articolo si parla di:
wilson hurakn team 2023

Wilson ha lanciato le nuove Hurakn Team 2023, con cui l’azienda statunitense vuole offrire una calzatura adatta ai giocatori di tutti i livelli. Si tratta di scarpe progettate con una suola specifica per il padel, che si presentano con una veste più ecologica e che sono rivolte a entrambi i sessi.

Dal punto di vista tecnico, le Hurakn Team 2023 coniugano sostegno, ammortizzazione extra per i giocatori amatoriali e in particolare una sensazione di comfort a tutto campo, che viene indicato da Wilson come il vantaggio chiave fornito da questo nuovo modello. Una combinazione resa possibile grazie a un dislivello da tallone a punta di 12 mm e a un materiale R-DST+ nell’intersuola.

wilson hurakn team 2023 2

Per garantire maggiore resistenza all’usura e all’abrasione Wilson ha utilizzato Duralast, una gomma ad alta densità che migliora la trazione su tutte le superfici. L’efficacia nei movimenti laterali è invece assicurata da un supporto all’area mediale del piede, contenuto nella tomaia.

Info di base

Peso: uomo 338 g, donna 298 g

Misure US: da 7 a 14 uomo, da 5.5 a 11 donna

Le tecnologie di Hurakn Team 2023

Duralast: gomma composita ad alta densità della suola, resistente all’abrasione e all’usura capace di fornire un’ottima trazione su tutte le superfici

DF3: dislivello da tallone a punta di 12 mm che offre un’ammortizzazione extra per i giocatori amotoriali

Midfoot Support: supporto extra nella parte centrale del piede che stabilizza il movimento laterale e fornisce ulteriore comfort

OrthoLite EVA Bidensity: la struttura della soletta Die Cut OrthoLite che assicura sostegno e comfort allo stesso tempo

R-DST+: la schiuma dell’intersuola che combina ammortizzazione e rimbalzo

wilson hurakn team 2023 ambientata