In questo articolo si parla di:

In occasione delle ATP Finals 2022, per il secondo anno consecutivo, nella giornata di sabato 12 novembre Lorenzo Sonego e Andrea Vavassori incontreranno i tifosi e appassionati di tennis al Mizuno Flagship Store Torino (in via Soleri, 2). L’appuntamento con i due tennisti, rispettivamente n°21 best ranking Singolo ATP e n°54 ranking Doppio ATP, lo scorso anno ha infiammato i passanti, gli appassionati di sport e i fan dei due tennisti-amici, entrambi torinesi di nascita, classe 1995, nati a pochi giorni di distanza. Un’amicizia che è anche uno dei segreti alla base dei loro successi in doppio.

Per l’occasione sarà installato un campo di tennis temporaneo in via Soleri (di fronte all’Hotel Principi di Piemonte, headquarter delle ATP Finals) aperto al pubblico, il quale potrà vivere l’esperienza di giocare per 10 minuti con i due campioni.

Il programma

  • Dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 16:00 – Gioca a Tennis con Lorenzo e Andrea sessioni di gioco da 10 minuti per ciascun partecipante (previo accredito presso stand Mizuno fronte Store)
  • Dalle 16:30 alle 17:30 – Meet & greet, autografi, selfie e distribuzione di flyer autografati e gadget. A seguire, interviste con media partner