In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 324

L’International Padel Cluster, il gruppo internazionale che riunisce produttori, fabbricanti e commercianti di prodotti adatti alla disciplina, parteciperà alle tre fiere che nei prossimi mesi animeranno il mercato del settore.

La prima è ISPO, la più importante fiera di articoli sportivi del mondo, che si terrà a Monaco di Baviera tra il 27 e il 30 novembre. Le prossime due si terranno in Italia, in due delle sue città più famose e con il maggior numero di giocatori di padel, Milano (13-15 gennaio) e Roma (20-22 gennaio).

L’International Padel Cluster parteciperà alle tre fiere con l’obiettivo di sostenere la crescita e l’internazionalizzazione del padel, rendendosi visibile attraverso il proprio stand e aiutando i membri che desiderano recarsi in una qualsiasi delle fiere.

Il Cluster come entità sostiene in particolare il ritorno del padel a Ispo attraverso Afydad con una delegazione di aziende sovvenzionate da ICEX. La fiera ha assegnato a 20 aziende una parte del padiglione -Padel Village- che circonderà un campo installato da PadelGalis, dove si svolgeranno una serie di attività organizzate da ISPO con la collaborazione del Cluster. Martedì 29 novembre alle 12:00 la stampa e gli operatori del settore saranno invitati nell’area del Villaggio.

Sebbene il Cluster parteciperà come espositore e organizzerà una serie di attività in entrambe le fiere italiane, non prevede alcuna azione di gruppo in nessuna delle due fiere. I membri del CIP avranno la possibilità di partecipare, a loro discrezione e nell’interesse commerciale. Avranno comunque delle agevolazioni per essere associati al Cluster.