In questo articolo si parla di:
Snauwaert lancia il proprio flagship store temporaneo a Mestre 1

Snauwaert, azienda di attrezzature sportive belga ma di proprietà italiana, ha aperto un flagship store temporaneo nel centro di Mestre (Venezia) dedicato a tennis e padel. L’inaugurazione è prevista per venerdì 18 novembre.

L’obiettivo di Snauwaert non è solo quello di far conoscere il proprio marchio, ma anche quello di collaborare con le attività vicine al negozio per contribuire al rilancio della città, tramite una serie di iniziative che saranno promosse nei prossimi due mesi.

Nello store si potrà acquistare tutto il necessario tennis e padel e sarà possibile testare in loco i prodotti. Il locale infatti è stato attrezzato con un box ideato da E-motion, che consiste in una struttura (7 x 5x 2,85 metri) rivestita con reti di protezione e con un tappeto in erba sintetica, in cui è stata installata una macchina lancia palline.

“Vogliamo dare il nostro contribuito per affermare sempre di più Mestre quale città del padel e del tennis”, ha dichiarato l’amministratore delegato di Snauwaert Roberto Gazzara durante la presentazione ai giornalisti.

snauwaert

Lo store rimarrà aperto fino a gennaio 2023 nei pomeriggi di mercoledì, giovedì e venerdì e tutte le giornate nei fine settimana.

Nei weekend Snauwaert organizzerà eventi, tornei e giochi a premi. Di seguito le iniziative annunciate:

– il 26 e 27 novembre, in occasione del weekend del Black Friday, torneo con il format ideato da E-Motion che prevede delle sfide di abilità e precisione, con una formula che permetterà a tutti di giocare, misurando la propria abilità, in singolo o doppio, nel rispondere ai colpi generati dalla macchina;

– il 3 e 4 dicembre si terrà il “weekend rosa” con 20 minuti di lezione di tennis/padel, prenotazione gratuita e sconto per le donne;

– il 10 dicembre Karl Snauwaert, pronipote del fondatore e partner per il Benelux, racconterà al pubblico la storia dell’azienda, presentando i molti prodotti iconici che hanno fatto la storia del gioco;

– il 17 e 18 dicembre si terrà il “Torneo di Babbo Natale” con in palio premi per i partecipanti e per le migliori foto con il costume da Santa Klaus;

– il 14 e 15 gennaio è in programma il “Torneo dei Saldi”, in cui, in base al punteggio dello skill game, i partecipanti otterranno uno sconto extra per acquistare i prodotti dell’azienda.

Il 28 e 29 gennaio saranno infine dedicati a un torneo di gala di chiusura.