In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 345

UYN – Unleash Your Nature entra nel mondo del padel e lo fa in grande stile. Il brand italiano, infatti, si prepara a lanciare una capsule collection realizzata in collaborazione con Vincent Candela.

Oltre ad aver portato la tecnologia avanzata nel mondo delle pareti di cristanno con la linea di abbigliamento Padel Series per uomo e donna, UYN si avvale della partnership con il leggendario calciatore di Francia e Roma, campione del mondo e d’Europa, vincitore dello Scudetto 2001, che. megli ultimi anni, è diventato un’icona del padel.

Vincent Cande ha infatti aperto a Roma il suo circolo Fight Club Padel. “Be a fighter” è proprio la filosofia della collezione UYN x Vincent Candela, che invita ogni giocatore a non smettere di lottare per migliorarsi e realizzare i propri obiettivi, come insegna la straordinaria carriera del campione.

Bozza automatica 344

La capsule collection, disegnata a quattro mani con l’ex giallorosso, unisce le tecnologie più avanzate di UYN con dettagli ricercati, come la tramatura delle ali sulla schiena. Un simbolo scelto da Candela per richiamarsi allo spirito di chi non si arrende di fronte alle difficoltà, ma le accetta come sfide da vincere per elevarsi. Durante un match, così come nella vita.

La linea è composta da maglie e pantaloncini per uomo e donna, più giacche ultraleggere per il pre e post partita che verrano svelate nei prossimi mesi.

Bozza automatica 346