In questo articolo si parla di:
faster padel puma solarattack

Puma ha presentato una nuova linea di colori per racchette da padel, scarpe e abbigliamento, che arricchisce la collezione Faster Padel lanciata nei mesi scorsi. La vedremo indossata dagli ambassador di Puma come ‘Momo’ Gonzalez, Victoria Iglesias, Marco Cassetta e Xènia Clascà.

Tra i prodotti a cui il marchio tedesco ha dedicato delle nuove colorway c’è la pala solarATTACK, modello top di gamma per l’azienda e progettata per professionisti e giocatori di livello avanzato. È disponibile sia in intense black, con il logo Puma e alcuni piccoli tocchi in un giallo fluorescente, sia in una combinazione più sobria in nero, rosso e bianco.

puma faster padel colorway

Le sneakers selezionate da Puma sono invece le solarATTACK RCT, che sono ora in vendita con una suggestiva tonalità di rosso abbinata a scanalatura in bianco. La parte superiore è in nero, che contrasta con i lacci di un rosso intenso e il logo Puma. Le scarpe incorporano l’esclusiva tecnologia WEBCAGE+, che offre una migliore protezione e garantisce un maggiore sostegno laterale e mediale.

puma faster padel

Per quanto riguarda la maglia, Puma ripropone una combinazione nera sia sul davanti sia sul dietro, con il logo sul petto e le linee sulle spalle in rosso. Il design è completato da due linee bianche che partono dal collo, anch’esso bianco, fino alle braccia. La t-shirt offre la massima traspirabilità e mantiene la pelle asciutta in ogni condizione climatica.

faster padel puma colorway