
CMB Monaco, banca con sede nel Principato, sarà sponsor del Monaco Master dell’APT Padel Tour per i prossimi tre anni.
L’accordo firmato tra il circuito internazionale nato nel 2020 e l’istituto è stato accolto con grande soddisfazione da Fabrice Pastor, ceo della società che gestisce il Tour. “Siamo onorati di questa partnership”, ha dichiarato l’imprenditore monegasco. “Uniremo le forze non solo per estendere la portata di padel in tutto il mondo, ma anche per impegnarci nei confronti degli appassionati di questo sport nel Principato”.
Il circuito, che nel 2022 ha toccato 14 città, 11 Paesi e tre continenti, si è già fermato nel Principato per una tappa ad aprile, tenutasi nel suggestivo scenario delle terrazze del casinò a Montecarlo. Il Master finale si è disputato tra il 13 e il 20 novembre a Querétaro, in Messico.
“Siamo di fronte a uno sport che è qui per restare”, ha dichiarato il ceo di CMB Monaco, Francesco Grosoli. “Così come cerchiamo di essere all’avanguardia in ciò che viene fatto in termini di investimenti per i nostri clienti, prestiamo anche molta attenzione ad altri settori, compreso l’ambiente sportivo. Il padel è lo sport del futuro”.
Comments