
Mizuno ha annunciato una nuova partnership pluriennale con Daniel ‘Sanyo’ Gutiérrez, attuale numero tre del ranking World Padel Tour e campione del mondo 2022 con l’Argentina.
Classe 1984, in carriera El Mago ha vinto finora 42 tornei inclusi tre Master Finals, diventando anche numero uno al mondo nel 2018. Nel 2022 ha vinto cinque titoli complessivi. Dal prossimo anno farà di nuovo coppia con un’altra leggenda argentina come Fernando Belasteguin.
La collaborazione permetterà a Mizuno di sviluppare e promuovere il proprio brand nel padel, e di interfacciarsi da vicino con uno dei migliori giocatori al mondo nello sviluppo dei prossimi prodotti.
Oltre alle calzature durante gli allenamenti e i match ufficiali, Sanyo Gutiérrez indosserà anche alcuni modelli della collezione Mizuno Lifestyle.
“Per me è un orgoglio essere brand ambassador di un brand così prestigioso a livello mondiale”, ha dichiarato Gutiérrez. “Ho avuto fin da subito un feeling incredibile con queste scarpe. La qualità, il comfort e le prestazioni che offre Mizuno sono indiscutibili. Sono convinto che questa collaborazione porterà vantaggi ad entrambi in termini di crescita delle prestazioni e di miglioramento del prodotto”.
“Siamo onorati di dare il benvenuto a Sanyo Gutiérrez nella famiglia Mizuno”, ha aggiunto il general manager di Mizuno South Europe, Oliver Strenghetto. “Il padel è strategico per un brand multisport come Mizuno che ha alle spalle una importante tradizione negli sport di racchetta”.
“Con questo contratto pluriennale, Mizuno consolida la sua presenza sul mercato delle calzature specifiche per il Padel, ora più che mai con una propria identità e con un potenziale di crescita molto alto”, ha continuato Strenghetto.
“La partnership con un atleta di questo livello, oggi nella top tre dei migliori giocatori al mondo, è il primo passo di questo progetto e di questo sono molto orgoglioso essendo un grande appassionato e praticante di questo sport”.
Le scarpe Mizuno con cui vedremo in azione Gutiérrez sono due: le Wave Exceed Light Padel e le Wave Intense Tour 5.
Comments