Bela Pro v2 wilson

La collezione “Bela” di Wilson raddoppia e arriva alla sua seconda edizione. Il brand statunitense ha presentato in anteprima Bela Pro v2, pala progettata insieme alla leggenda del padel e Advisory Staff di Wilson Fernando Belasteguin.

“Dopo due anni di duro lavoro, sono molto contento del risultato della nuova Bela Pro v2”, ha dichiarato il giocatore argentino. “Abbiamo scelto questo colore rosso perché interpreta ogni singolo colpo con il cuore e volevamo riflettere e mettere in evidenza questo aspetto nella collezione”.

Bozza automatica 374

Dal punto di vista tecnico, la Bela Pro v2 presenta uno sweet spot allargato, un telaio rafforzato in fibra di carbonio 3K, per offrire maggiore potenza e rapidità di risposta, e la texture SpinEffect per dare maggiori rotazioni alla pallina.

La tecnologia Sharp Hole, invece, aumenta la presa generata a ogni colpo grazie al processo di foratura utilizzato, mentre il nucleo in schiuma Eva dura permette di avere pulizia e maggiore controllo.

Bozza automatica 371

Come molte altre recenti uscite, anche la Bela Pro v2 include un cordino rimovibile, disponibile in vari colori. In dotazione c’è anche una custodia in poliestere (firmata da Belasteguin) in cui si possono riporre le pale, dotata di tasche con cerniera per oggetti di valore e accessori.

La Bela Pro v2 è già disponibile su wilson.com, prima del lancio completo della Wilson Bela v2 Collection nel febbraio 2023 che includerà altre quattro pale e una varietà di borsoni e zaini.

Bozza automatica 370

Forma: diamante

Bilanciamento: 265 mm

Spessore: 38 mm

Nucleo: schiuma Eva dura

Dimensioni del piatto: 542 cm quadrati

Lunghezza: 455 mm

Peso: 370 g

Bozza automatica 373