
A Sankt Moritz è stata inaugurata la Great Living Padel Arena, il primo campo da padel della rinomata località sciistica. Si trova all’interno del club del Kempinskij, a pochi passi dalle piste, e promette di diventare un luogo di sfide di lusso a livello internazionale.
Il progetto è stato portato avanti grazie all’avvocato Felice Massa, che ha unito Gian Enrico Gilardi (già dietro al Juggle di Somma Lombardo, a Varese) e Manuel Tenca, ex giocatore di hockey e ora ceo di Great Living Estate, società immobiliare.
Il campo panoramico costruito con la collaborazione di adidas è all’interno di una struttura coperta con ampie vetrate, che permettono di ammirare il panorama esterno. L’obiettivo è quello di rendere l’impianto una tappa imprescindibile nell’offerta turistica della città, viste le caratteristiche di socialità e inclusività dello sport, la location e la crescita avuta dal padel in questi ultimi tempi.
“Si tratta di un primo step all’interno di un progetto più ambizioso”, ha dichiarato Gilardi. “Il padel è uno sport talmente aggregativo che si può incastrare perfettamente nell’offerta di un resort”. Per prenotare il campo sarà sufficiente utilizzare l’app Playtomic. Per chi vuole perfezionare il proprio gioco o prendere delle lezioni, sarà presente un istruttore qualificato della Engedin Spirit.
In foto: da sinistra, Felice Massa, Manuel Tenca e Gian Enrico Gilardi