In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 375

Bullpadel e Vibram hanno unito le proprie forze e hanno presentato una collezione di calzature dedicate al padel. Per offrire ai giocatori la migliore tecnologia disponibile sul mercato, Vibram ha progettato una suola altamente tecnica e preformante che ha permesso ai tecnici di Bullpadel di realizzare le scarpe adatte per gli amanti della disciplina.

Grazie a un costante impegno nella ricerca e sviluppo, da oltre 80 anni Vibram commercializza suole avanzate per l’uso negli sport outdoor, come l’alpinismo, l’escursionismo, il trail running, ma anche per il motociclismo, nonché per applicazioni casual e nel settore della sicurezza sul lavoro. Dopo uno studio approfondito dei requisiti prestazionali nel gioco del padel, Vibram ha avviato la collaborazione con Bullpadel con l’obiettivo di offrire le migliori calzature per gli appassionati di questa attività sportiva.

Bullpadel x Vibram, partnership all’insegna delle performance e del comfort

Hack (la scarpa scelta da Paquito Navarro)

Appositamente sviluppata per i campi da padel, la suola Vibram realizzata con l’esclusiva mescola XS-Abrade offre un’ottima combinazione tra comfort, aderenza e resistenza all’abrasione. La texture esagonale aumenta il grip durante i cambi di direzione, mentre le alte pareti laterali in gomma assicurano stabilità e protezione. Grazie alla suola Vibram e al puntale in gomma iniettata, Hack è adatta a un uso intensivo da parte dei giocatori più esperti e dei professionisti.

Bullpadel x Vibram, partnership all’insegna delle performance e del comfort 1

Vertex (la scarpa preferita dai testimonial Fede Chingotto e Juan Tello)

Il particolare design della suola Vibram è caratterizzato da una texture borchiata che permette un ottimo grip nelle frenate improvvise, favorendo frequenti cambi di direzione. Pensata per offrire stabilità e comfort su tutte le superfici da gioco, la suola Vibram realizzata in mescola XS-Abrade scende in campo al fianco dei giocatori di padel a tutti i livelli, dal neofita al professionista.

Bullpadel x Vibram, partnership all’insegna delle performance e del comfort 2