In questo articolo si parla di:
padel head jordi vives

Jordi Vives è il nuovo international tour manager padel di Head. Lo spagnolo lavorava già da due anni per l’azienda austriaca con il ruolo di marketing manager per gli sport di racchetta.

Vives si occuperà della gestione del team Head legato al padel e seguirà da vicino i giocatori professionisti seguiti dal brand.

La carriera di Vives è sempre stata legata allo sport. Da giovane ha iniziato a giocare a tennis ottenendo anche dei punti nel ranking ATP, la classifica mondiale maschile. Nel 2012 lascia Barcellona, la sua città natale, ​​per stabilirsi negli Stati Uniti, dove studia e lavora sempre in vari settori sportivi. Nel 2015 si è laureato alla Florida Gulf Coast University e nel 2019 ha completato il Master in Business Administration and Management (MBA) alla Pacific University of Hawaii.

“Sono molto entusiasta e impegnato per il mio nuovo impegno in Head”, ha dichiarato Vives commentando la sua nomina. “D’ora in poi sarò al fianco dei giocatori di padel nella loro carriera professionale, per assicurarmi che abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno per raggiungere i loro obiettivi”.