
Siux ha svelato la nuova racchetta Electra ST2, che verrà utilizzata da Franco Stupaczuk per la stagione 2023. Si tratta di un upgrade della pala che ha accompagnato l’argentino nel corso dell’ultimo anno, in cui il 26enne ha vinto il Mendoza Premier Padel e il French Open insieme a Pablo Lima.
Stupaczuk, partner di Siux dal 2022, ha collaborato a stretto contatto con il brand spagnolo nella realizzazione della nuova racchetta, come avviene per molti dei migliori giocatori al mondo per le rispettive partnership.
La Electra ST2 si presenta con un piatto in fibra di carbonio 15K, in grado di conferire un tocco più morbido alla palla, e un telaio sempre al 100% in carbonio che garantisce rigidità e resistenza nel tempo.
Dalla forma ibrida e dal bilanciamento medio, seppur spostato leggermente verso l’alto, la racchetta nel suo complesso viene presentata da Siux come un prodotto molto maneggevole, che permette di avere un buon controllo in difesa e un adeguato livello di potenza in attacco. Nel suo nucleo c’è una gomma Eva di densità media.
Per far sentire meno le vibrazioni durante i colpi, la racchetta è stata integrata con la tecnologica Shockout. È presente infine anche il Dual Pro Grip per una presa sicura e comoda nel corso delle partite.
Scheda tecnica dell’Electra ST2
Bilanciamento: medio
Peso: 355-375 grammi
Telaio: carbonio 100%
Piatto: fibre di carbonio 15k
Nucleo: gomma Eva soft HR
Forma: ibrida
Stile di gioco: polivalente
Livello: professionistico, molto avanzato
Comments