In questo articolo si parla di:
padel galis ppa

Padel Galis e l’associazione dei giocatori maschili (PPA) hanno annunciato di aver siglato un accordo di collaborazione, grazie al quale lavoreranno insieme per la costruzione di campi dedicati alla Professional Players Association.

Saranno gli stessi membri dell’organizzazione a fornire le indicazioni all’azienda per la preparazione dei campi in erba sintetica, che diventeranno quindi quelli ufficiali dell’ente.

“Questo accordo mostra l’impegno della nostra azienda nei confronti dei giocatori professionisti e delle loro esigenze nell’evoluzione dei campi da padel”, ha dichiarato Fran Pérez Galisteo, fondatore di Padel Galis. “Vogliamo continuare a guidare il mercato come produttori di campi da padel”.

L’annuncio di questa partnership è significativo anche da un punto di vista strettamente politico. Padel Galis è la prima grande azienda del settore a sponsorizzare la Professional Players Association, organizzazione che ha contribuito alla nascita e allo sviluppo del Premier Padel e in aperto contrasto con il World Padel Tour.

“Padel Galis è un’impresa leader a livello globale”, ha dichiarato Alejandro Galan, presidente dell’associazione dei giocatori. “È molto importante che i giocatori possano contribuire con le proprie opinioni ed esperienze allo sviluppo di campi e manti erbosi, in modo da sentirci a proprio agio e al sicuro. Dopotutto, stiamo parlando del nostro luogo di lavoro e vogliamo le migliori condizioni”.

Al momento, Padel Galis è il marchio di riferimento mondiale nella progettazione, produzione e installazione di campi da padel, con la costruzione di oltre 10.000 campi installati in più di 70 Paesi in tutto il mondo.

Comments

comments