In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 408

ASICS e Starvie hanno stretto una collaborazione di lungo periodo finalizzata a consolidare i rispettivi business nel mondo del padel sul mercato europeo.

ASICS, tra le aziende leader nel settore delle scarpe, e Starvie, tra i principali brand produttori di pale, metteranno insieme le rispettive competenze per offrire ai giocatori un’esperienza il più completa possibile in campo.

Grazie a questa partnership, gli atleti equipaggiati Starvie indosseranno abbigliamento e scarpe ASICS. Tra questi, la numero 5 del mondo Bea Gonzalez e il numero 17 Javier Garrido. L’azienda giapponese coinvolgerà inoltre atleti e allenatori negli sviluppi dei prodotti.

asics starvie

Coki Nieto

“Siamo entusiasti di collaborare con un marchio come Starvie”, ha dichiarato Anthony Marguet, category director CPS di ASICS.

“La loro esperienza nella definizione di un business credibile, con una rosa di atleti di alto livello provenienti da tutto il mondo, unita al loro impegno nel fornire pale e accessori di prim’ordine per il padel, li rende il partner perfetto per ASICS. Al di là della loro expertise nello sviluppo di prodotti, vediamo il brand in completa sintonia con i nostri valori e convinzioni e ci auguriamo una partnership forte e di successo”.

asics starvie

Javier Garrido

“Per Starvie, questa è una grande opportunità di allinearsi con un marchio sportivo leader a livello mondiale”, ha dichiarato Jorge Gómez de la Vega, ceo di Starvie.

“La nostra unione con ASICS rappresenta un grande passo avanti nel mondo del padel. Siamo entusiasti che uno dei marchi sportivi più importanti al mondo sia diventato il nostro official technical sponsor. Insieme, uniremo le nostre conoscenze in materia di design, produzione e tecnologia avanzata per migliorare l’esperienza dei giocatori di questo sport. Lavoreremo insieme per raggiungere grandi successi e guidare il mercato”.