In questo articolo si parla di:
Jose Antonio Galan starvie

StarVie ha annunciato il suo nuovo direttore commerciale. Si tratta di Jose Antonio Galan, che nel suo recente passato ha lavorato in altre aziende del settore come Lotto e Diadora e in agenzie di marketing sportivo come Vanquish.

“Sono molto entusiasta di entrare a far parte di un’azienda leader nel mondo del padel”, ha dichiarato Galan. “StarVie si è sempre impegnata per il made in Spain e il suo continuo investimento nello sviluppo di nuovi prodotti l’ha resa una delle aziende più innovative del settore”.

Galan sarà a capo della struttura di StarVie che guida le attività commerciali del marchio iberico. Avrà l’obiettivo di rinforzare la presenza dell’azienda spagnola in tutti gli oltre 56 Paesi in cui è presente.

“Ha il profilo ideale per guidare il settore commerciale del brand sia a livello nazionale sia a livello internazionale”, ha dichiarato il ceo di StarVie, Jorge Gómez de la Vega. “La sua esperienza e la sua visione strategica ci permetteranno di consolidare la nostra posizione di leadership in tutti i Paesi in cui operiamo. Siamo molto contenti di averlo nel nostro team e di poter lavorare per raggiungere insieme i nostri obiettivi”.

starvie galan