
StarVie ha annunciato il suo nuovo direttore commerciale. Si tratta di Jose Antonio Galan, che nel suo recente passato ha lavorato in altre aziende del settore come Lotto e Diadora e in agenzie di marketing sportivo come Vanquish.
“Sono molto entusiasta di entrare a far parte di un’azienda leader nel mondo del padel”, ha dichiarato Galan. “StarVie si è sempre impegnata per il made in Spain e il suo continuo investimento nello sviluppo di nuovi prodotti l’ha resa una delle aziende più innovative del settore”.
Galan sarà a capo della struttura di StarVie che guida le attività commerciali del marchio iberico. Avrà l’obiettivo di rinforzare la presenza dell’azienda spagnola in tutti gli oltre 56 Paesi in cui è presente.
“Ha il profilo ideale per guidare il settore commerciale del brand sia a livello nazionale sia a livello internazionale”, ha dichiarato il ceo di StarVie, Jorge Gómez de la Vega. “La sua esperienza e la sua visione strategica ci permetteranno di consolidare la nostra posizione di leadership in tutti i Paesi in cui operiamo. Siamo molto contenti di averlo nel nostro team e di poter lavorare per raggiungere insieme i nostri obiettivi”.
Comments