
Babolat ha lanciato una nuova collezione di racchette per le giocatrici di padel, completando in questo modo il resto della sua gamma. La linea comprende anche abbigliamento, borsoni e le scarpe Jet Ritma, che offrono un equipaggiamento completo, dalla testa ai piedi, tutte le appassionate di questo sport.
Questa collezione nasce dallo studio di Babolat sui movimenti e gli stili di gioco delle donne sul campo, che ha portato l’azienda francese a fornire attrezzatura in linea con le loro esigenze. La gamma di racchette è più leggera che mai, è dotata del massimo comfort e di un curatissimo design per un tocco distintivo. Può essere suddivisa in due tipologie a seconda dei materiali usati per la realizzazione delle racchette.
- Dynamic Power con Carbon Flex
È dotata dell’esclusiva tecnologia Carbon Flex, che offre comfort e potenza grazie alla combinazione con la gomma Black Eva. La Dynamic Power garantisce grande leggerezza e ha una combinazione di colori che si abbina al resto dell’outfit. Di questa linea fanno parte due racchette:
– Dyna Energy, che combina maneggevolezza e potenza;
– Stima Energy, che garantisce grande resistenza e maneggevolezza, per resistere a ogni colpo.
- Easy Power con fibra di vetro
È la gamma più leggera della collezione da donna, pensata per chi cerca un buon compromesso tra prestazione e facilità d’esecuzione. Grazie ai materiali leggeri e flessibili, la sensazione all’impatto con la palla sarà il più confortevole possibile. Anche in questo caso, le racchette della linea sono due:
– Dyna Spirit: combina maneggevolezza e potenza per poter fare la differenza;
– Stima Spirit: punta a offrire soprattutto comfort su tutti i colpi per poter affrontare gli scambi più lunghi.
Reveal
Babolat, inoltre, ha progettato anche la racchetta Reveal, adatta alle neofite del padel. È una racchetta flessibile, maneggevole e resistente, studiata per facilitare a chi si sta per approcciare al gioco.
Comments