In questo articolo si parla di:
Bullpadel celebra i 50 titoli di Alejandra Salazar con una nuova linea

Bullpadel omaggia la sua giocatrice Alejandra Salazar e il raggiungimento di 50 titoli di World Padel Tour con la nuova linea di abbigliamento “Padel is my power”.

Con il conseguimento dell’ultimo titolo – il WPT La Rioja Open – insieme alla sua compagna, Gemma Triay, la giocatrice madrilena ha raggiunto un traguardo straordinario.

Alejandra Salazar Bengoechea è considerata una delle giocatrici più forti nella storia del padel. Ha raggiunto la vetta sia in Spagna che a livello internazionale, e ha portato alto il nome del suo Paese natale ai campionati mondiali. Ha iniziato la sua storia col padel all’età di otto anni, salendo per la prima volta sul tetto del World Padel Tour nel 2009.

Bullpadel celebra i 50 titoli di Alejandra Salazar con una nuova linea 7

Proprio i numeri del World Padel Tour del 2022 sanciscono la sua grandezza: 41 vittorie in 46 partite, 7 tornei vinti e 3 finali raggiunte. Nelle ultime 5 partecipazioni a manifestazioni del World Padel Tour, Alejandra Salazar è sempre arrivata in finale, raggiungendo il successo in tre tornei su cinque.

Campionessa del mondo con la Spagna negli anni 2010, 2014, 2016, 2018 e 2021. Numero uno del mondo nel 2009, nel 2016 e negli ultimi tre anni consecutivi. Una delle coppie migliori con Marta Marrero, fondamentale per la sua carriera. Poi a braccetto con Ariana Sanchez e oggi al fianco di Gemma Triay. Bandalejandra – questo il suo soprannome – è la regina del padel nel World Padel Tour, sia nel ranking generale che per la Race 2022.

Per celebrarla, la marca Bullpadel – della quale lei è una delle testimonial di punta – ha deciso di lanciare una linea di abbigliamento speciale per l’occasione. Composta da quattro indumenti, due modelli di magliette, Eneal ed Erase, la felpa Este e la gonna Epato.

Bullpadel celebra i 50 titoli di Alejandra Salazar con una nuova linea 4

Le magliette sono di poliestere ed elastane, così da renderle traspiranti e comode, perfette per ogni giocatrice. Anche la felpa è realizzata in tessuto tecnico Drynamic, è oversize e perfetta per il pre-match. Dall’altra parte, la gonna è realizzata con una rete interna e un tessuto ultra leggero per migliorare la tenuta e offrire libertà di movimento.

Bullpadel celebra i 50 titoli di Alejandra Salazar con una nuova linea 1

Tutta la collezione è stata realizzata con la tecnologia Drylum, un tessuto pensato per non trattenere liquidi e perciò asciugare velocemente. Inoltre, assorbe l’umidità e facilita la portabilità.