
L’impegno di Juan Lebrón, testimonial del gruppo Babolat, segna un nuovo capitolo sia per il marchio che per il giocatore: le nuove scarpe Jet Premura 2, dedicate al campione spagnolo.
Dopo il lancio della pala Technical Viper, Babolat e il numero uno del padel svelano una scarpa dal design esclusivo, ispirato alla gamma cromatica del Lobo (Il Lupo).
Le Jet Premura 2 Juan Lebrón sono caratterizzate da due ampie aree di ventilazione sulla tomaia, rendendole quindi particolarmente traspiranti. Grazie all’aggiunta di una suola più flessibile, si notano maggiore agilità e facilità di movimento durante gli attacchi e le risposte ai colpi più difficili.
Grazie a un design snello e alla tecnologia Matryx, le scarpe da padel Jet Premura 2 Juan Lebrón sono leggere, ma senza compromessi in termini di supporto del piede. Inoltre, la suola 100% padel è stata rielaborata in collaborazione con Michelin per offrire una perfetta combinazione di sostegno, flessibilità e durevolezza.
Il sistema KPRSX protegge l’intera area del tallone per assorbire gli impatti. Grazie alle scanalature aggiuntive presenti nell’avampiede, e al battistrada per l’aderenza al suolo, è garantito sostegno e massima libertà di movimento, a prescindere dai diversi tipi di colpi.
Questo modello è completato dal logo del brand El Lobo, dettaglio che lo rende un prodotto esclusivo.