In questo articolo si parla di:
eno polo, ceo gruppo ledap

La FIP e Mejor Set rinnovano la partnership per un accordo pluriannuale per la fornitura di campi da padel.

Al centro dell’intesa tra Mejor Set – un brand del gruppo LEDAP, nonché tra i leader mondiali nella produzione e installazione di campi da padel con esperienza ventennale – e la FIP, ci sono una serie di competizioni di alto livello, compresi i prossimi Campionati Europei, programmati dal 21 giugno al 2 luglio a Cracovia, in Polonia.

La partnership conferma dunque la relazione fruttuosa e di fiducia tra la Federazione e Mejor Set. Una collaborazione nata nel 2020 e sviluppatasi attraverso la “mappa” degli eventi sportivi organizzati dalla FIP. Tra questi, dai Campionati Europei al Campionato Mondiale di Padel, dal Cupra FIP tournament al circuito Premier Padel.

“Non dobbiamo dimenticare che i veri protagonisti della nostra disciplina sono i giocatori. È quindi compito nostro fornirgli il palco migliore, per metterli nella posizione più favorevole a esprimere il loro talento”, ha annunciato il presidente della FIP Luigi Carraro.

“È per questo motivo che siamo felici di proseguire nella collaborazione con un’azienda leader di mercato come Mejor Set. Top partner in termini di qualità, competenza e capacità di installazione. Siamo sicuri che Mejor Set contribuirà a una distribuzione capillare dei campi da padel, potendo contare su impegno, entusiasmo e forza delle singole federazioni nazionali. Questo è il nostro punto di partenza per favorire l’avvicinamento delle nuove generazioni a questo sport meraviglioso”.

FIP e Mejor Set collaboreranno anche nello sviluppo di speciali campi “FIP edition” e “FIP kids”, per permettere a tutti i giocatori di provare le stesse emozioni e condizioni di gioco dei veri professionisti.

“La nostra missione è rendere il padel accessibile a tutti. Per questo siamo felici di continuare il nostro accordo con FIP per fornire i migliori campi da padel, a qualsiasi evento professionale e padel club nel mondo”, ha dichiarato Eno Polo, ceo del Gruppo LEDAP. 

“Mejor Set è stata la prima azienda a produrre campi ‘Full Panoramic’ per una maggiore visibilità, specialmente per le competizioni televisive. Inoltre, il nostro team di ricerca e sviluppo è costantemente al lavoro per implementare nuovi prodotti e tecnologie che assicurino la migliore esperienza possibile sia per i giocatori che per il pubblico”.

In foto: Eno Polo, ceo Gruppo LEDAP