
Wilson ha raggiunto un accordo di collaborazione con Playtomic con l’obiettivo di espandere ulteriormente il padel a livello globale, soprattutto nei Paesi emergenti in cui questo sport è ancora poco praticato.
Questo accordo mira a soddisfare le esigenze dei club alla ricerca di strumenti gestionali ideali e dei giocatori che vogliono i prodotti di maggior qualità possibile per scendere in campo. Grazie a questa partnership, Wilson beneficerà della grande community legata all’app per proporre eventi, esperienze e materiali adattati a ciascun giocatore, mentre Playtomic potrà sfruttare la forte presenza e il riconoscimento di Wilson nel mondo degli sport con racchetta per aiutarli nel processo di espansione internazionale a livello internazionale.
“La nostra missione è promuovere abitudini di vita sane attraverso lo sport e aiutare ogni persona a vivere come un atleta”, ha affermato Inaki Cabrera, global padel director di Wilson.
“Crediamo fermamente che il padel sia uno degli sport chiave per raggiungere questa missione. Siamo molto motivati da questa collaborazione con Playtomic, il cui obiettivo principale è far crescere la community dei giocatori e adattare l’esperienza di gioco alle aspettative di ciascuno”.
“Per noi Playtomic è uno stile di vita e crediamo che insieme a Wilson possiamo aiutare molti giocatori di padel a migliorare il loro gioco e ottenere il meglio da questo sport, personalizzando l’esperienza di ciascuno degli utenti”, ha dichiarato Pablo Carro, co-fondatore e CSO di Playtomic.
Comments