In questo articolo si parla di:
Bullpadel x Repreve: dalla plastica a una linea di abbigliamento

Bullpadel ha presentato una nuova collezione d’abbigliamento frutto di una partnership con Repreve, brand specializzato in tessuti ottenuti al 100% dal riciclo di plastica. L’obiettivo dell’azienda spagnola è quello di utilizzare in modo più efficiente e responsabile le risorse durante la produzione dei propri articoli.

Bullpadel è riuscito a ottenere una t-shirt con le fibre ricavate dal riciclo di nove bottiglie di plastica, A partire da questo processo, ha lanciato un’intera collezione basata sulla sostenibilità e sull’economia circolare.

La collezione maschile

Per il pubblico maschile, Bullpadel ha ideato la t-shirt Yodo, semplice ed elegante e disponibile in due colorazioni, bianca o nera. Le t-shirt Yapar, invece, sono disponibili anche in verde, mentre la Yuca ha un design più minimale.

Da abbinare alle magliette sono presenti poi i pantaloncini Yente, disponibili in bianco o nero. Per completare il look c’è anche la felpa Yambo.

La collezione femminile

Nella collezione per le giocatrici sono previste invece due maglie e due gonne: le canotte Yema, disponibili nei colori bianco e nero, e le gonne Yarda, con un design a pieghe che conferisce maggiore eleganza.