In questo articolo si parla di:
happy village di terni

L’Happy Village di Terni ospiterà i tabelloni di play-off e play-out della Serie A di padel, in programma dal 21 al 23 aprile 2023.

Il club umbro, sito in Str. di Maratta Bassa 93, sarà quindi il teatro degli atti conclusivi del massimo campionato a squadre nazionale, che quest’anno è ripartito con la novità della divisione tra categoria maschile e femminile. Gli 11 campi panoramici dell’Happy Village ospiteranno la seconda fase del torneo, con tabelloni a eliminazione diretta e semifinali incrociate, per scoprire chi si laureerà campione d’Italia e chi verrà invece retrocesso in Serie B.

Il grande protagonista della Serie A di padel è sempre il Circolo Canottieri Aniene. Il club romano ha conquistato altre due vittorie nel corso del weekend e si garantisce i play-off scudetto sia con gli uomini, sia con le donne. Il team maschile, che ha schierato il top-20 del ranking mondiale Lucas Campagnolo, ha avuto la meglio grazie ai successi delle coppie Nicoletti/Campagnolo, Restivo/Suescun e Bruno/Toccini. Le ragazze a loro volta hanno dominato grazie a Tommasi/Meccico, Marchetti/Schiattelli e Orsi/Pugliesi. Già sicure di un posto fra le prime quattro anche le ragazze dell’AMV-Sol Padel. Milano Padel a metà: vince nel femminile, perde nel maschile.