
Mizuno ha presentato le sue nuove Wave Enforce Tour, scarpe progettate appositamente per il padel, con Sanyo Gutierrez come ambassador speciale.
Si tratta di calzature concepite per i giocatori che necessitano di maggior sostegno sui movimenti laterali, effettuati concentrando il peso corporeo sull’avampiede.
L’abbinamento delle due mescole dell’intersuola Mizuno Enerzy Core e Mizuno Enerzy, infatti, garantisce la massima propulsione e il giusto compromesso tra ammortizzazione, stabilità e reattività. Insieme alle già citate intersuole, la piastra Wave permette inoltre di piegarsi consentendo l’assorbimento degli urti e la massimizzazione del ritorno di energia.
La nuova struttura della tomaia Dyna-Heel Lock, stampata in 3D solid, migliora il fitting della calzata, la stabilità della caviglia e del tallone grazie all’introduzione di un rivestimento interno di rinforzo dell’area tallonare. Dalla forma affusolata e dinamica, l’obiettivo è migliorare la flessibilità della scarpa pur mantenendo stabile e sicuro il piede, visto lo sforzo richiesto dai tanti brevi scatti durante le partite.
Una delle novità assolute delle Wave Enforce Tour invece è la suola, ora completamente riprogettata. La parte anteriore vuole favorire un maggior grip sul terreno di gioco, mentre il design a spina di pesce presenta una scanalatura profonda, adottata per favorire gli scivolamenti laterali.
Info
Peso: 380 gr (uomo) – 380 gr (donna)
Taglie: UK 6-11,12 (uomo) – UK 4-9 (donna)
La linea d’abbigliamento Mizuno
Per completare il total look, Mizuno ha progettato una linea dedicata al padel con i colori fluo del color pack Pop-timism, un tema che celebra l’individualità e l’inclusività attraverso combinazioni di colori fluo adatte alla personalità dinamica e positiva dei giocatori.
Comments