In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 481

Nel mese di aprile 2024 ci sarà la prima edizione di Padel Best Expo 2024, il progetto espositivo B2B e B2C che ospiterà nel centro congressi tutte le novità della disciplina.

L’annuncio della nuova manifestazione è stato dato durante la conferenza stampa di apertura di Heroe’s Five Padel Cup, l’evento che dal 17 al 19 aprile nel Principato di Monaco celebra il potere inclusivo del padel, portando in campo grandi atleti, manager, VIP e giovani promesse per i cinque tornei in programma: Women Padel Cup, For All Padel Cup, Business Padel Cup, Champions Padel Cup e Generation Z Padel Cup.

“Siamo orgogliosi di inaugurare questa prima edizione della Five Padel Cup insieme a tanti partner e amici che hanno creduto nell’iniziativa”, ha dichiarato Roberta Ceccarelli, coo di Padel Best Expo 2024.

“Un lancio che guarda al futuro con l’annuncio di un nuovo appuntamento per l’anno prossimo con il Padel Best Expo 2024, sempre qui a Monte Carlo. La manifestazione internazionale, aperta agli operatori e al pubblico, metterà sotto i riflettori tutte le novità e le opportunità dal mondo padel. In più, un grande evento nell’evento con la seconda edizione della Five Padel Cup durante Padel Best Expo 2024”.

“Sono onorato di poter portare avanti e costruire questo progetto pazzesco insieme al management di BSG”, ha commentato Sandro Scagnoli, project manager di Padel Best Expo 2024.

“La scelta del centro congressi del Principato di Monaco è strategica in quanto posizione centrale rispetto ai Paesi in cui il padel è in forte ascesa, come Belgio, Paesi Bassi, Francia e ovviamente Italia. La prima edizione di Padel Best Expo si terrà ad aprile 2024, a ridosso del Rolex Monte Carlo Master e in quel periodo, in base ai dati raccolti, ci saranno oltre 130 mila visitatori importanti per la manifestazione”, ha proseguito Scagnoli.

In foto: il Grimaldi Forum dall’alto (credits Wikipedia)