In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 503

Padel Nuestro ha annunciato di aver iniziato una partnership con Fernando Belasteguin, che sarà il volto principale dell’azienda spagnola attiva nel commercio di racchette e accessori a livello internazionale.

L’accordo tra la Leyenda argentina, il giocatore più vincente nella storia di questo sport, e Padel Nuestro avrà una durata triennale. Insieme lavoreranno a stretto contatto per contribuire alla crescita della disciplina in tutto il mondo.

padel nuestro belasteguin

Classe 1979, Bela è ancora oggi a 44 anni uno dei più forti padelisti in circolazione.

Nel corso della sua carriera, è rimasto per oltre 16 anni al primo posto del ranking World Padel Tour, di cui 13 al fianco di Juan Martin Diaz. Al suo fianco, l’argentino è rimasto imbattuto per un anno e nove mesi, un lasso di tempo in cui i due hanno vinto ben 22 titoli consecutivi. Con la maglia della nazionale, invece, Bela si è laureato sei volte campione del mondo.

Per il gruppo iberico si tratta sicuramente della collaborazione più prestigiosa in assoluto annunciata fino a questo momento. Oltre al proprio shop online, Padel Nuestro ha aperto fin qui più di 20 negozi fisici solo in Spagna, numero che arriva ad oltre 40 considerando altri Paesi come Andorra, Svezia, Portogallo e Paesi Bassi. In Italia, è presente a Palermo, Roma, Bologna, Siracusa, Milano, Brescia, Catania, Napoli e Crotone.

Foto: credits Premier Padel