In questo articolo si parla di:
ppa padel

La Professional Padel Association, l’organizzazione dei giocatori maschili, ha lanciato il suo nuovo sito web, all’interno del quale atleti e appassionati potranno trovare le ultime notizie su tutto quello che riguarda l’associazione, i suoi membri e gli accordi con eventuali sponsor.

L’ente presieduto da Alejandro Galan, inoltre, ha pensato a uno spazio riservato solo ai giocatori, in cui chi fa parte della PPA può richiedere e ottenere un proprio piano pensionistico o un aiuto nello sviluppo della carriera professionistica, come hotel gratuiti in tornei selezionati e sostegno finanziario nei propri viaggi.

All’interno del sito, è possibile inoltre scaricare lo statuto e il regolamento interno dell’associazione.

Bozza automatica 499

La PPA è stata creata all’inizio del 2022 per tutelare gli interessi dei giocatori professionisti affiliati, in modo da permettere agli atleti di poter sviluppare le proprie carriere sempre nelle migliori condizioni.

Fin dall’inizio ha sostenuto la nascita del Premier Padel insieme alla FIP, prendendo parte ai processi decisionali che hanno accompagnato la creazione del circuito, la costruzione del calendario e l’organizzazione dei tornei.