In questo articolo si parla di:
pocketball padel

Padel Tecnologies, azienda spagnola specialista nella costruzione di campi, ha lanciato un sistema chiamato PocketBall per gestire e riporre le palline che non si utilizzano durante gli scambi.

Si tratta di un vano saldato all’interno del palo di sostegno alla rete, alla cui sommità è posizionato un piccolo deposito che può accogliere fino a un paio di palline in eccesso. Presenta un sistema integrato di tensione della rete.

La PocketBall evita che le palline possano ostacolare il gioco o generare distrazioni. Possono essere “estratte” facilmente dalla colonna, così da non doversi nemmeno chinare per raccoglierle.

Oltre al deposito integrato, Padel Technologies propone anche un sistema con alloggio esterno della pallina (come nella foto a destra), da posizionare dal lato esterno del campo.

In entrambi i casi, si tratta di soluzione che risolve gli eventuali problemi che possono sorgere nel momento in cui si sa bene dove mettere le palline in più. Si tratta, inoltre, di uno strumento che può migliorare la sicurezza anche per gli stessi giocatori.

Comments

comments