
Fernando Alonso, attraverso la sua azienda di abbigliamento e accessori Kimoa, ha deciso di entrare nel mercato del padel.
Il brand del pilota spagnolo ha lanciato la sua prima collezione legata allo sport di racchetta a Miami, nei giorni che hanno preceduto il Gran Premio di Formula 1, con un evento ad hoc organizzato al Wynwood Padel Club, uno dei più importanti negli Stati Uniti al momento.
Oltre ad Alonso, erano presenti anche Juan Martin Del Potro (che di recente è entrato a far parte del Miami Padel Club nella neonata lega statunitense) e Pedro De La Rosa, team ambassador del team Aston Martin in cui corre Alonso.
La collezione è composta da una t-shirt e due racchette. La maglietta è interamente ottenuta da materiali riciclati ed è pensata per chi cerca un capo d’abbigliamento tecnico per le proprie partite.
È realizzato con una miscela di tessuti in poliestere ed elastan di alta qualità, che offre una grande libertà di movimento. Il tessuto è idrofobo e traspirante e permette un’asciugatura rapida e grande libertà di movimento.
Le racchette sono due, una delle quali ha la scritta “Alonso” sul piatto.
Si tratta nello specifico della K-Fastlap Pro, che ha una forma a diamante e un piatto in fibra di vetro. Il modello K-Stb Carbon Pro 1.0 ha invece una forma rotonda e un piatto in fibra di carbonio 3K.

K-Fastlap Pro

K-Stb Carbon Pro 1.0
Comments