In questo articolo si parla di:
Padel Law Cup, l'evento benefico organizzato dall'Ordine degli Avvocati

Sabato 27 maggio, all’Easy Village di Origgio (VA) si terrà la seconda edizione della Padel Law Cup, evento benefico a favore di Abio Milano realizzato con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Milano, in collaborazione con AGAM ed AIAS e con il supporto di Fineco Private Banking, Centro Servizi Investigativi, Kelme e Base Padel Milano.

Il torneo è riservato ad avvocati e praticanti, limitato a tesserati FITP di quarta fascia. Le coppie ammesse saranno 16, mentre la competizione sarà strutturata in quattro gironi eliminatori da quattro squadre. Ogni coppia avrà quindi la garanzia di disputare almeno tre partite.

Nei gironi si giocherà un set a sei game, con tie-break a 7 sul 5-5 e killer point. Le prime due squadre classificate di ciascun girone si qualificano al tabellone “Fineco Gold”, mentre le ultime due accedono al tabellone “Fineco Silver”.

Per i quarti e le semifinali, invece, l’unico set previsto si giocherà a nove game, con tie-break a sette sul 8-8 e killer point. Le due finali si disputeranno al meglio dei tre set a sei game, con tie-break sul 5-5 e punto de oro sul 40-40.

Al termine del torneo, verranno assegnate targhe/coppe e/o medaglie ai primi e secondi dei due gironi Fineco Gold e Fineco Silver. Ai vincitori del tabellone Gold, saranno consegnate anche due racchette Kelme top di gamma, mentre ai secondi e finalisti del tabellone Fineco Silver verranno consegnate attrezzatura Kelme e completi Padel Mi Amor.

L’organizzazione si riserva il diritto di modificare il regolamento per garantire il regolare svolgimento del torneo. Le eventuali modifiche verranno comunicate tempestivamente a tutti i giocatori.

Il programma della Padel Law Cup

Ore 10 – Ritrovo e registrazione partecipanti con ritiro kit di partecipazione (contestualmente sarà richiesto di versare un’offerta minima da destinare ad Abio di 10 euro)

Ore 10.30 – Coffee break con discorso degli organizzatori e supporter dell’evento

Ore 11 – Inizio del torneo

Ore 17 – Termine del torneo

Ore 18 – Premiazioni ed aperitivo con buffet