In questo articolo si parla di:
Head: una campagna per promuovere l'inclusività degli sport di racchetta

Head ha lanciato una nuova campagna di comunicazione rivolta a tutti i giocatori di sport di racchetta. Dal padel al tennis passando per il pickleball, l’obiettivo di Head è sottolineare come queste discipline siano le più inclusive al mondo.

Secondo il brand austriaco, questi sport possono essere giocati a tutte le età, a qualsiasi livello o esperienza e con qualsiasi forma fisica. Di conseguenza, i benefici fisici e psicologici che ne derivano possono essere di grande rilievo per ciascun individuo.

Bozza automatica 558

Arturo Coello

Bozza automatica 557

Paula Josemaria

Il claim scelto da Head è “Your game is our game”, e l’azienda si propone di portare avanti questa campagna fornendo tutti i consigli su performance, abbigliamento e attrezzature che possono essere d’incoraggiamento per le persone.

La campagna è stata lanciata nel corso di un evento tenuto a Parigi in occasione del Roland Garros, a cui hanno partecipato i tennisti più importanti equipaggiati con Head: tra gli altri, Novak Djokovic, Jannik Sinner, Lorenzo Musetti e Coco Gauff.

Comments

comments