In questo articolo si parla di:
ISPO Münich 2023: confermata la presenza del Padel Village

Dopo la partecipazione dello scorso anno, il padel tornerà a ISPO Münich anche per l’edizione 2023, in programma dal 28 al 30 novembre a Messe München.

Alla fiera bavarese dedicata agli sport outdoor, sarà presente di nuovo l’area del Padel Village con due campi dedicati in cui si terranno tornei e test delle attrezzature da parte delle aziende espositrici.

Ispo Monaco

Il Padel Village sarà situato nel padiglione B3 e condividerà lo spazio con i segmenti Health & Fitness e Team Sports. I marchi principali saranno raggruppati attorno ai due campi, con la presenza di giocatori professionisti che si alterneranno sul campo per giocare insieme agli appassionati. I marchi presenti potranno anche utilizzare i campi per fare dei test sui loro prodotti.

In prossimità dei campi, inoltre, sarà allestita un’area lounge che i brand partecipanti potranno utilizzare per fare presentazioni, organizzare tavole rotonde e talk.

L’impegno di ISPO per il padel è una delle conferme della crescita che sta vivendo questo sport, e dell’interesse che suscita anche in quei mercati ancora poco esplorati come in Germania, Svizzera, Francia o Austria.