Padel Galis: Huracán, la nuova struttura per resistere ai cicloni tropicali

Padel Galis ha lanciato un nuovo modello di campo sul mercato. Si chiama Huracán, un nome che fa riferimento alla capacità della struttura di resistere a venti e uragani fino a 260 km/h, che rientrerebbero nella categoria più alta della scala Saffir-Simpson che misura la potenza dei cicloni tropicali.

L’Huracán è stato disegnato per venire incontro alle esigenze di clienti in luoghi particolari del pianeta, in cui vengono richieste determinate specifiche tecniche. Parliamo di mercati come quello della Florida negli USA, della regione caraibica del Messico, di Australia, Giappone e Filippine, che sono interessati a campi panoramici che possano resistere a fenomeni atmosferici piuttosto estremi.

Bozza automatica 572

È realizzato in acciaio zincato e la sua struttura è dotata di pilastri d’angolo per garantire l’integrità della struttura in tutta la vetrata panoramica. Quest’ultima, inoltre, è stata rinforzata con una targhetta che permette di inserire il logo del cliente e di personalizzare il campo.

Il campo ha uno strato extra di materiale anti corrosione, mentre la verniciatura a forno ha ottenuto i certificati di qualità Qualisteelcoat® C4H e C5VH (ISO 12944) ed è dotata di unao strato supplementare di primer.