In questo articolo si parla di:
Starvie entra nel mercato del pickleball e del beach tennis

StarVie ha annunciato il proprio ingresso nei mercati del pickleball e del beach tennis, con l’obiettivo di espandere interessi e aree d’azione.

L’azienda spagnola ha ufficializzato queste novità con il lancio di nuove racchette dedicate a questi due sport. Con quest’ampliamento delle proprie attività, StarVie punta a offrire ai propri clienti un’ampia varietà di opzioni e a diventare un marchio di riferimento non solo nel padel.

“Sono due sport interessanti che si adattano perfettamente al nostro marchio”, ha dichiarato il ceo di StarVie, Jorge Gómez de la Vega.

“Siamo convinti che i nostri clienti apprezzeranno queste nuove linee di business”.

Il beach tennis è uno sport che combina elementi di tennis, pallavolo e badminton. Come suggerisce il nome si gioca in spiaggia, con racchette ad hoc e una palla più pesante rispetto a quella del padel. StarVie offre anche accessori, comprese le borse che possono essere utilizzate anche per il padel.

Per questa disciplina, StarVie ha combinato tre tipi di schiume, oltre a diversi tipi di fibre di carbonio per creare una gamma di cinque modelli.

Bozza automatica 594

Il pickleball è uno sport esploso negli Stati Uniti e sta diventando pian piano sempre più popolare in Europa. Si gioca su un campo da badminton e può essere praticato sia in singolo sia in doppio.

Per questa nuova disciplina, StarVie ha presentato una linea di quattro modelli adatti a tutti i tipi di giocatori: principianti, intermedi, avanzati e professionisti.

Bozza automatica 595