In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 606

Cupra rinnova la propria collaborazione con Wilson e con Fernando Belasteguín per lanciare una nuova collezione che comprende racchetta, borsa e t-shirt. Il Boss farà debuttare la nuova racchetta Wilson Bela Cupra V2 al prossimo Valencia Open (1-9 luglio) del World Padel Tour.

È una pala basata sulla Wilson Bela Elite, caratterizzata da un design nero con logo in rame. È realizzata con la tecnologia SpinEffect, che incorpora superfici strutturate e materiali in fibra di carbonio per massimizzare la potenza e il controllo sul campo. Ha un bilanciamento di 260 mm, uno spessore di 38 mm e un peso di 365 g

“Cupra e il mondo del padel condividono più di un semplice spirito agonistico: sono uniti da una comunità di persone guidate dalla loro passione”, ha dichiarato Ignasi Prieto, global marketing director di Cupra. “Cupra si è impegnata nel padel fin dall’inizio e non ha mai smesso di credere nel suo potenziale, che è cresciuto in popolarità negli ultimi anni”.

Wilson si impegna a far vivere ad ogni persona i valori dello sport e il padel e la sua comunità in crescita in tutto il mondo sono un pilastro fondamentale per il raggiungimento della nostra missione”, ha aggiunto Iñaki Cabrera, Wilson global business director padel.

La nuova racchetta da padel Wilson Bela Cupra V2 è ora disponibile su wilson.com e presso i rivenditori Cupra.