
Durante il prossimo Bnl Italy Major Premier Padel, Wilson sarà supportata dalla tech media company TMP Group, azienda quotata in borsa e specializzata nella progettazione e sviluppo di strategie di comunicazione, advertising, digital marketing ed eventi ibridi ad alto contenuto tecnologico.
TMP Group avrà un ruolo di primo piano nella comunicazione digital e social dell’evento, come già avvenuto lo scorso anno durante la prima edizione del Major giocato al Foro Italico. Quest’anno il team è tornato a Roma per un’operazione di maggior respiro per promuovere al meglio i prodotti Wilson.
Le attività progettate per l’Italy Major Premier Padel seguono quanto già realizzato dalla società al fianco di Wilson Italia lo scorso mese di maggio, sempre al Foro Italico di Roma, per gli 80esimi Internazionali BNL d’Italia di tennis, dove due unità della società – le divisioni verticali “Digital” e “Media Production” – hanno lavorato per realizzare una ampia copertura contenutistica e mediatica dell’evento, oltre che completa e coinvolgente a livello globale.
“La collaborazione con Wilson Italia, che per il secondo anno consecutivo ci porterà a lavorare in sinergia per offrire ai fan del mondo del padel una copertura mediatica “digital” coinvolgente, è davvero stimolante”, ha dichiarato l’ad di TMP Group, Roberto Rosati.
“Grazie alla nostra lunga esperienza nella produzione video e nella gestione dei canali social siamo infatti in grado di catturare l’atmosfera e l’entusiasmo che circondano gli eventi sportivi di rilevanza internazionale, per poi diffonderli al pubblico tramite contenuti di qualità che riescono a trasmettere anche all’esterno l’energia dei momenti più importanti. Il tutto garantendo un’esperienza interattiva che permette il coinvolgimento degli appassionati anche quando non possono essere fisicamente presenti al singolo evento, in modo tale da far vivere loro emozioni digitali forti quanto quelle live”.
Comments