In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 625

Il brand Viento nasce con una visione chiara, quella di conciliare l’amore per il padel, nella sua forma più tecnica, con l’idea di una comunità inclusiva e in continua evoluzione. Il marchio italiano pone grande attenzione ai dettagli, da quelli più tecnici fino a quelli frutto di una accurata ricerca estetica.

All’interno della prima collezione Viento, oltre al modello Tornado che vi abbiamo presentato di recente, c’è anche la pala Huracan, dalla particolare forma a ventaglio progettata per giocatori da livello basic ad avanzato che cercano il massimo controllo con un’ottima spinta. Il telaio è completamente full carbon, mentre il nucleo interno è costituito dalla nuova Viento Soft Eva, morbida esternamente e rigida all’interno.

Bozza automatica 624

Inoltre, il sistema AirFlow garantisce un maggiore passaggio d’aria per una maneggevolezza senza compromessi. Il modello, dal peso di 365 g, è caratterizzato da un piatto in carbonio 3k texturizzato per un perfetto spin e colpi a effetto. La gomma Soft Eva e l’ampio punto dolce permettono un controllo totale del gioco, garantendo un equilibrio impeccabile per essere sempre pronti a qualsiasi colpo difensivo o offensivo.

Infine, è importante affermare che forma ed estetica sono caratteristiche distintive di questa pala: il profilo “a ventaglio” rappresenta una novità all’interno del panorama padelistico e il colore bianco è una rarità sul mercato.

Viento Soft Eva

Una gomma studiata dal team di ricerca e sviluppo ha permesso di trovare la combinazione adatta per ottenere un ottimo feeling già dal primo colpo.

Airflow System

Il cuore della racchetta è stato progettato per un maggiore passaggio d’aria che garantisce maneggevolezza e spinta senza compromessi.

Unique design 

Viento ha realizzato una forma che possa garantire un punto dolce molto ampio, creando così una racchetta adatta a ogni tipologia di giocatore.

Scheda tecnica

Telaio: 100% carbonio

Forma: ventaglio

Superficie: 3K carbonio

Nucleo: Viento Soft Eva

Spessore: 38 mm

Bilanciamento: medio

Livello: basic/intermedio

Peso: 365 g +/- 10 g