In questo articolo si parla di:
X3 Speed: la scelta di Wilson per il Foro Italico 2

Il marchio statunitense in occasione del BNL Italy Major Premier Padel di Roma ha vestito i raccattapalle e gli arbitri e ha fornito la pallina che i giocatori hanno utilizzato, il modello X3 Speed. Ogni appassionato degli sport di racchetta sa che aprire un nuovo tubo rappresenta un’esperienza spesso mistica. Il suono del tubo pressurizzato, l’odore delle palline, le leggende legate a quanto tempo prima aprire il nuovo barattolo: tutte emozioni ed elementi che vanno ad arricchire l’esperienza sportiva.

Ciò che mette tutti d’accordo è che ogni palla è diversa dall’altra: la scelta si effettua in funzione di diversi elementi come livello di pratica, tipologia d’utilizzo, aspettativa di durata e bisogni ricercati. La X3 Speed è ideale per campi lenti, come quelli con più sabbia o quelli all’aperto del Foro Italico, e presenta un feltro intrecciato premium e un nucleo resistente per un’eccellente miscela di reattività e sensibilità.

X3 Speed: la scelta di Wilson per il Foro Italico

La palla è stata progettata per offrire la migliore combinazione di consistenza, durata e giocabilità. Come tutte le palline Wilson, la confezione strizza l’occhio all’ambiente con un overcap ecologico che riduce della metà lo spreco di plastica. Ogni tubo include tre palline.

X3 Speed: la scelta di Wilson per il Foro Italico 1

Highlights

  • Il feltro tessuto di qualità offre consistenza e giocabilità
  • Il modello ha un nucleo resistente che offre prestazioni vivaci e durature
  • Prestazioni migliori sulle superfici di gioco lente con più sabbia
  • Perfetta per i giocatori e atleti professionisti
  • Il nuovo overcap ecologico riduce il consumo di plastica