In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 641

La casa automobilistica Alpine ha stretto un accordo di partnership con il Greenweez Paris Major del Premier Padel, grazie al quale l’azienda francese diventa premium partner del più grande evento di padel in Francia per le prossime due edizioni. Quest’anno il torneo si svolgerà dal 3 al 10 settembre negli impianti del Roland Garros, come già avvenuto lo scorso anno.

Nell’ambito di questa partnership, Alpine  sarà protagonista di numerose iniziative e potrà guadagnare in visibilità durante la settimana del torneo, mentre i veicoli Alpine saranno esposti nello stand presso il noto “Giardino dei Moschettieri”.

Antonino Labate, Direttore Vendite, Marketing e Customer Experience di Alpine, ha spiegato: “Per me, questa partnership con il Greenweez Paris Major è stata naturale, poiché condividiamo gli stessi valori: passione, impegno e spirito di squadra”, ha dichiarato Antonino Labate, direttore vendite, marketing e customer experience di Alpine. “Appuntamento a settembre nel mitico Stadio Roland-Garros per condividere un grande momento sportivo”.

“Siamo molto contenti di accogliere Alpine come premium partner del Greenweez Paris Major”, ha dichiarato Gilles Morettone, presidente della Federazione francese di tennis. “Questa collaborazione, all’insegna dell’innovazione e della performance, è un bel segno di fiducia nel nostro torneo da parte del prestigioso costruttore automobilistico francese”.