In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 652

“Sii un mal perdedor e non perderai mai”. È questo il claim del marchio che prende il nome da un appellativo dato un telecronista a Paquito Navarro durante una finale del World Padel Tour: una persona che non vuole perdere, che dà il massimo nonostante le condizioni sfavorevoli.

Mal Perdedor è dunque il brand che interpreta l’aspetto più ribelle del padel e la sua forza risiede proprio nel segno grafico, che descrive tutta la positiva voglia di vincere e di non considerarsi mai perdenti, neanche nelle sconfitte.

Le sue maglie da padel, realizzate in poliestere, hanno maniche corte e collo rotondo. Il tessuto di alta qualità è altamente elastico, appositamente progettato per muoversi a tutto campo.

 

Questa maglia si caratterizza per la sua morbidezza al tatto, l’asciugatura rapida e, grazie al materiale Dry-Tech, resiste al sudore e non necessita di stiratura.

Il massimo comfort e la stampa speciale Mal Perdedor accompagnano l’atleta in ogni movimento.

L’offerta di Mal Perdedor è completata anche dalle calze. Antiscivolo e progettate per chi pratica a un livello intermedio/avanzato, sono fatte con un cotone molto morbido che garantisce grande comfort. La pianta del piede è più spessa grazie alla spugna, per proteggere dagli sfregamenti.

Grazie alla loro struttura, le calze Malperdedor sono leggere e garantiscono al tempo stesso il massimo del comfort con le zone rinforzate sotto il piede. Le calze sono areate in zone chiave sotto e sopra il piede per cercare di donare una sensazione di freschezza. Le calze Malperdedor garantiscono un buon sostegno della caviglia e una maggiore protezione del malleolo per limitare le sensazioni di disagio durante la pratica sportiva.