In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 670

Siux, la marca spagnola e la sua iconica Pegasus tornano a sorprendere con la versione esclusiva di Gianluca Vacchi.

La nuova pala di Siux, nella quale l’imprenditore e influencer ha collaborato in modo attivo, è caratterizzata dall’applicazione del carbonio a vista che ricopre tutta la racchetta, con la combinazione di colori iridescenti che generano riflessi con la luce del sole, conferendo un carattere esclusivo a questo prodotto.

Il brand ha cercato di ampliare il punto dolce della pala, mentre la sua maneggevolezza permette un maggior comfort e allo stesso una grande velocità alla palla. Si tratta di una racchetta polivalente dalla forma ibrida, che fornisce un buon rendimento nei diversi stili di gioco.

Bozza automatica 672

Caratteristiche della racchetta

La Pegasus ha un un nucleo in Eva medio-duro, con tubolare 100% carbonio e rinforzi in kevlar. Il piatto è caratterizzato dal carbonio 24K Ywill Silver, con un bilanciamento medio, e presenta tecnologia esclusiva Siux antivibrazioni Shock Out e una finitura lucida.

Bozza automatica 671

Su Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi è nato a Bologna nel 1967 e risiede per gran parte dell’anno a Miami, Stati Uniti. È un investitore e imprenditore, oltre a essere dj e influencer. Con 22,5 milioni di follower su Instagram, è una delle persone più popolari del mondo. È un grande amante del padel, che pratica dalle due alle tre ore al giorno con l’aiuto del suo allenatore professionista, l’ex giocatore Mati Marina. Era presente sugli spalti del Foro Italico durante le fasi finali dell’ultimo Major a Roma del Premier Padel.