In questo articolo si parla di:
premier padel spagna

Premier Padel Spagna e Octagon, responsabili dell’organizzazione del Madrid Premier Padel nel 2022 e nel 2023, hanno espresso soddisfazione per l’accordo raggiunto dalla FIP e dal QSI per l’acquisizione del World Padel Tour, che si è tradotto nella creazione a partire dal 2024 di un unico circuito professionistico di padel.

Pur non essendoci ancora dettagli legati al calendario, è possibile presumere che il numero degli eventi sfiorerà le 30 tappe e Premier Padel Spagna e Octagon detengono i diritti in esclusiva per l’organizzazione dei tornei in Spagna e in Portogallo.

“È un momento storico per il padel, che ci dà tanto entusiasmo per il futuro”, ha dichiarato Joan Cuscó, presidente di Premier Padel Spagna. “Ringraziamo il World Padel Tour per il lavoro svolto a beneficio di questo sport. Dal canto nostro, continueremo a lavorare con le istituzioni e tutte le Federazioni nazionali e regionali”.

“L’accordo tra FIP, QSI e Damm segna un capitolo entusiasmante nella storia del padel”, ha aggiunto David Serrahima, direttore generale di Octagon e dirigente di Premier Padel Spagna. “Il nostro principale obiettivo come Premier Padel Spagna è quello di aggiungere valore a questo accordo, organizzando eventi di livello mondiale, mettendo i giocatori al centro del progetto e arricchendo ulteriormente l’esperienza degli sponsor e degli appassionati di padel”.