
Wilson ha lanciato Accent, una nuova linea di racchette da padel per i giocatori che desiderano comfort e potenza senza sforzo. Accent è presentata dal brand statunitense come l’ideale per i giocatori che hanno problemi al braccio, perché rende il gioco più confortevole e permette loro di continuare a giocare senza avvertire dolore.
“Siamo entusiasti di continuare ad arricchire le nostre linee di racchette da padel. Accent è il connubio perfetto di potenza e comfort che offre ai giocatori un’esperienza più soft affinché possano apprezzare questo sport ancora di più“, ha dichiarato Iñaki Cabrera, global business director Wilson Padel.
Anche senza uno swing potente, Wilson assicura che chi gioca con Accent riuscirà a sentir la palla saltare via dalla racchetta e, a rete, che la palla rimbalzerà rapida sulle volée.
Grazie alla struttura convessa che aumenta la superficie d’impatto, allo sweet spot più indulgente e a una disposizione dei fori che assicura morbidezza e controllo direzionale, questa racchetta potrà essere apprezzata in particolare dai giocatori amatoriali.
La collezione Wilson Accent include due diversi modelli: Accent, combinazione di potenza e comfort, e Accent LT, un’ottima opzione per i giocatori che soffrono spesso di dolori articolari in quanto più leggera.
Entrambe le racchette hanno una forma a goccia, il piatto in fibra di carbonio e un nucleo in morbida schiuma EVA, che offre una sensazione di ammortizzazione e un assorbimento degli urti, per un efficace mix di comfort, leggerezza e potenza. Il bilanciamento di tutte e due le racchette Accent è medio a 260 mm.
Accent
Scheda tecnica
Bilanciamento: 260 mm
Spessore: 38 mm
Nucleo: gomma morbida EVA
Lunghezza: 455 mm
Forma: lacrima
Peso: 361 g
Accent LT
Scheda tecnica
Bilanciamento: 260 mm
Spessore: 38 mm
Nucleo: gomma morbida EVA
Lunghezza: 455 mm
Forma: lacrima
Peso: 350 g
I modelli Accent e Accent LT sono disponibili sul sito Wilson.com e presso i principali rivenditori.
Comments