
MMR Bikes, azienda produttrice di bici asturiana, ha annunciato che uno dei suoi nuovi ambassador è Agustín Tapia.
L’argentino, riconosciuto come il più forte giocatore del momento nel padel, è entrato dunque nella famiglia MMR, che metterà a disposizione la sua gamma di bici per il talento sudamericano.
Tapia, insieme a Coello, è il grande protagonista della stagione 2023. I due hanno vinto 14 tornei tra World Padel Tour e Premier Padel, affermandosi come la miglior coppia al mondo nonostante abbiano cominciato a giocare insieme solo all’inizio dell’anno. È soprannominato il “Mozart” di Catamarca (la sua città natale) per l’eleganza e la brillantezza del suo gioco.
Classe 1999, l’argentino si unisce ad altri ambassador come i piloti di F1 Fernando Alonso e Carlos Sainz, l’allenatore di calcio Luis Enrique e gli ex ciclisti professionisti Oscar Freire e Samuel Sanchez.
L’attuale storia di MMR inizia nel 2008 con il lavoro dell’imprenditore Daniel Alonso, che ha portato con sé il suo impegno per la tecnologia, l’ingegneria e la progettazione di prodotti. Nel corso degli anni, la ricerca, l’innovazione e lo sviluppo dei nostri modelli sono stati il logico risultato di una stretta collaborazione tra ciclisti professionisti, meccanici e i nostri ingegneri MMR.
Il marchio asturiano offre una gamma completa di bici, dalla strada alla mountainbike passando per l’elettrico e le gravel, senza dimenticare anche la proposta dedicata ai più piccoli. È impegnata nel settore racing sia su strada, con la fornitura alla squadra maschile Professional Team Caja Rural-Seguros RGA e a quella femminile della Sopela Women’s Team, sia off-road con la Nesta-MMR Cyclocross Team.
In Italia, MMR Bikes è distribuito dalla società Greenlife Mobility.
Credits: Premier Padel