
Bullpadel presenta la nuova collezione di racchette Vertex Line, pensata per giocatori di livello avanzato, caratterizzata da un ampio sweetspot. Questi modelli, utilizzati da campioni come Delfi Brea, Juan Tello e Martín Di Nenno, sono in grado di offrire una buona maneggevolezza senza inficiare su potenza e controllo.
Vertex 04
La racchetta utilizzata da Juan Tello, numero 11 nella classifica WPT, presenta una forma a diamante con una superficie ruvida Top Spin ed è progettata per giocatori pro. Il modello ha due novità nel telaio in fibra di carbonio al 100%: il sistema Curvaktiv, per ottenere una trasmissione più uniforme delle sollecitazioni, e la tecnologia Air Power, evoluzione dell’Air React Channel, per offrire più resistenza. Il nucleo esterno è realizzato in Xtend Carbon 12K, quello interno in gomma MultiEva. Il sistema CustomWeight può modificare il bilanciamento della racchetta in base alle esigenze di ciascuno e la tecnologia Vibradrive permette di assorbire al meglio le vibrazioni.
Peso: 365-375 g
Profilo: 38 mm
Bilanciamento: alto
Forma: diamante
Nucleo esterno: Xtend Carbon 12K
Nucleo interno: MultiEva
Vertex 04 Comfort
Racchetta dalla forma a diamante con telaio in fibra di carbonio al 100%, utilizzata da Martín Di Nenno (attuale numero 7 della classifica WPT), che garantisce massima potenza senza inficiare sul controllo, con una superficie ruvida Top Spin per decidere quali effetti imprimere alla pallina. Come per i modelli Vertex, anche questo presenta le tecnologie Curvaktiv e Air Power. Il nucleo esterno è realizzato in fibra ibrida Fibrix, mentre quello interno in gomma MultiEva.
Peso: 360-370 g
Profilo: 38 mm
Bilanciamento: alto
Forma: diamante
Nucleo esterno: Fibrix
Nucleo interno: MultiEva
Vertex 04 Hybrid
Pala dalla forma ibrida con telaio in fibra di carbonio al 100% in grado di offrire massimo controllo dei colpi, progettata per giocatori di livello avanzato. Anche questo modello è caratterizzato
da una superficie ruvida Top Spin e dispone delle tecnologie Curvaktiv e Air Power. Il nucleo esterno è realizzato in carbonio Xtend Carbon 12K, mentre quello interno in gomma MultiEva. Dispone del grip Hesacore e del sistema CustomWeight che consente di modificare il bilanciamento della racchetta in base alle esigenze di ciascun giocatore.
Peso: 365-375 g
Profilo: 38 mm
Bilanciamento: basso
Forma: ibrida
Nucleo esterno: Xtend Carbon 12K
Nucleo interno: MultiEva
Vertex 04 W
Pala leggera a forma di diamante utilizzata dall’argentina Delfi Brea che presenta caratteristiche simili alle altre della gamma Vertex, dal Curkaktiv per una maggiore rigidezza e assorbimento delle vibrazioni all’Air Power per un’ elevata resistenza nel tempo. Il piatto è in fibra ibrida Fibrix, il nucleo interno è in MultiEva con gomma di due diverse densità, mentre il telaio è in fibra di carbonio al 100%.
Peso: 345-360 g
Profilo: 38 mm
Bilanciamento: alto
Forma: diamante
Nucleo esterno: Fibrix
Nucleo interno: MultiEva