In questo articolo si parla di:
Panatta/Bertolucci vs Schiavone/Pennetta: un doppio d'eccezione per il pickleball

Sabato 14 ottobre all’Adriano Panatta Racquet Club saranno inaugurati i nuovi campi di pickleball.

La giornata sarà caratterizzata da un torneo che durerà fino a metà pomeriggio, quando ci sarà l’esibizione clou: un doppio in cui si sfideranno Flavia Pennetta e Francesca Schiavone, vincitrici rispettivamente degli US Open 2015 e del Roland Garros 2010, e Adriano Panatta e Paolo Bertolucci, storico doppio vincitore della Coppa Davis 1976 e amici di una vita.

Il circolo, nell’ottica di far testare a tutti la nuova disciplina, fornirà gratuitamente a noleggio racchette e palline a chi ne fosse sprovvisto. L’Adriano Panatta Racquet Club si aggiunge dunque al centinaio di campi da pickleball già presenti in tutta Italia. Fino a sabato 14, si potrà provare il pickleball al prezzo speciale di cinque euro a persona. Successivamente, i campi verranno coperti e i prezzi saranno di otto euro per ciascun giocatore nelle partite di doppio e di dieci euro per le partite di singolare.

I quattro campi da pickleball si aggiungono ai sei campi da tennis e ai sei campi da padel, che trovano posto in un’area di due ettari con un’area wellness, una palestra, una club house, un ristorante e una scuola per adulti e bambini.