In questo articolo si parla di:
angelo marino macron

Novità ai vertici della comunicazione di Macron: da metà ottobre, Angelo Marino è il nuovo chief communications officer. Marino assume la guida strategica della comunicazione a livello globale con l’obiettivo di rafforzare le attività di comunicazione e marketing e contribuire alla prossima fase di crescita dell’azienda.

Macron veste più di 90 club professionistici e nazionali con l’80% del fatturato all’estero e una rete vendita che può contare su oltre 170 Macron Sport Hub in oltre 30 Paesi. Angelo arriva in Macron da Ducati, dove è stato responsabile della comunicazione brand e corporate e in precedenza ha fatto parte del team che ha rilanciato globalmente il brand Scrambler Ducati.

Sono molto contento di iniziare questo nuovo percorso, in una nuova realtà e in un nuovo settore, sempre fortemente legato allo sport e ai suoi valori, allo spirito di squadra, alle prestazioni e alla passione”, ha dichiarato Marino. “Dalla Motor Valley alla Sport Valley sono davvero tanti i valori in comune. Macron mi permette di continuare a diffondere con orgoglio la creatività italiana, lo stile ‘Designed in Bologna’, l’amore per il bello e la cura dei dettagli, che contraddistinguono un’azienda legata al suo territorio d’origine – che è anche il mio – che però si confronta nel mondo con colossi internazionali”.