
Sport Senza Frontiere ha annunciato la terza edizione del Padel 4 Good, il torneo solidale a sostegno dei progetti organizzati dalla onlus.
Il 2 dicembre, in contemporanea a Milano e a Roma, si svolgerà il torneo che vedrà protagoniste ben 48 squadre. Oltre a essere un’occasione di divertimento, sarà ci sarà la possibilità di raccogliere fondi destinati al programma core di SSF.
Da oltre 10 anni Sport Senza Frontiere si occupa di garantire il diritto allo sport per coloro che vivono in condizione di disagio socio-economico. Il suo modello d’intervento, ormai consolidato in nove città italiane, prevede la presa in carico di minori a livello sportivo, psicologico, educativo e sanitario, monitorando costantemente il loro percorso e quello delle loro famiglie. A fronte di una donazione minima di 60 euro, ogni partecipante potrà contribuire a sostenere un anno di attività sportiva per sei minori inseriti nei programmi di Sport Senza Frontiere.
Per effettuare l’iscrizione al torneo, sia singolarmente sia in coppia, basta visitare la pagina di Rete del Dono, selezionare la città e completare la procedura di ticketing. Ogni squadra giocherà un numero minimo di quattro partite (la quarta partita avverrà già nella fase a eliminazione diretta).
Dove si giocherà
Si giocherà su tutti i campi sportivi il 2 dicembre, dalle ore 9 alle ore 14 in contemporanea a Milano, presso il Tennis Club Barona, e a Roma, presso Empire Sporting Club.