In questo articolo si parla di:
wilson milano premier padel p1

Wilson ha annunciato la sponsorizzazione ufficiale del Milano Premier Padel P1, in programma all’Allianz Cloud Arena dal 4 al 10 dicembre. Come lo scorso anno, Wilson sarà official equipment partner e fornirà l’attrezzatura ufficiale, a conferma l’impegno del marchio per la crescita del padel.

“Questo evento dimostra il successo del padel in Italia e nel mondo. Siamo grati agli sponsor e alle istituzioni che sostengono il progetto e anche agli appassionati che saranno presenti all’Allianz Cloud Arena per la seconda edizione della competizione. Vorrei ringraziare in particolare Wilson Sporting Goods Co. che, come fornitore dell’attrezzatura ufficiale, ha creduto ancora una volta in questa manifestazione e sarà al nostro fianco per un evento Milano Premier Padel P1 indimenticabile”, ha commentato Marco Gamberale, responsabile delle sponsorizzazioni dell’evento.

Wilson avrà anche l’opportunità di presentare le sue nuove calzature da padel, il modello Bela Tour, che saranno indossate da Fernando Belasteguín. Sono le calzature di più recente produzione sul mercato e offrono libertà di movimento senza sacrificare grip e stabilità. Progettate e collaudate dallo stesso Bela, le Bela Tour sono ideali per i giocatori di padel più esperti che vogliono portare il loro gioco a un livello più elevato.

Wilson: a Milano il lancio delle scarpe Bela Tour

Fernando Belasteguin durante il Milano Premier Padel P1 2022

Il modello si caratterizza per l’uso di nuove tecnologie ed elementi sostenibili, tra cui una suola specifica per il padel a 360°, che rende queste scarpe ancora più comode e stabili nello sprint e nei rapidi cambi di direzione in campo. Il tutto senza limitare i movimenti e assicurando grande agilità.

“Siamo davvero entusiasti di poter presentare a Milano la nuova collezione di calzature da padel che celebra la nostra collaborazione con Premier Padel”, ha spiegato Ignacio Cabrera, global business director di Wilson Padel.

“L’obiettivo di Wilson è continuare a promuovere la crescita del padel, ampliando la comunità dei giocatori e migliorando l’esperienza degli appassionati; la sponsorizzazione di questo torneo e la collaborazione con Bela ribadiscono il nostro entusiasmo e la nostra dedizione a questo obiettivo.”